I Registri Akashici

 

Cos’è l’Akasha? Parola sanscrito, che significa “l’etere”, sostanza primordiale, creatrice di tutti gli universi.Ogni evento, ogni pensiero, ogni emozione viene “registrata” nell’Akasha. Su questo Archivio sono registrati tutte le situazioni, pensieri, emozioni, parole, intenzioni e azioni di un essere dalla sua separazione dalla Fonte fino al suo ritorno al punto di origine. Questo registro quindi ci connette gli uni agli altri ed è la piu’ grande fonte di conoscenza a cui possiamo attingere, a questo si riferisce la Bibbia quando parla del “Libro della Vita”. Al contrario di un semplice magazzino di memoria, quest’ Archivio akashico è interattivo, esercita una grandissima influenza nella nostra vita quotidiana. Ispira i sogni, provoca l’attrazione o la repulsione tra gli esseri umani, modella e forgia i livelli della consapevolezza umana.
Grandi sensitivi e veggenti, tra i quali Edgar Cayce (1877-1945) Madame Blavatsky (1831-1891) Alice Bailey (1880-1949) e Rudolf Steiner (1861-1925) per citarne solo alcuni, hanno saputo accedere alle memorie dell’anima dell’essere umano e alla memoria dell’Anima Planetaria trascrivendo le informazioni nei loro scritti.
Cayce per oltre 40 anni della sua vita ha avuto accesso alle informazioni contenute in quelle che lui chiamò “cronache akashiche” o “libro della memoria di Dio”. Rudolf Steiner filosofo, pedagogista e fondatore della Società Antroposofica, possedeva la capacità di ricevere informazioni da oltre il mondo materiale, da un “mondo spirituale” e riteneva che la capacità di percepirlo poteva essere sviluppata.
Madame Blavatsky diceva: “L’ Akasha, Luce Astrale, può definirsi come l’Anima Universale, la Matrice dell’universo, il Mysterium Magnum dal quale tutto quanto esiste è nato per separazione o differenziazione”. Tutti i viaggi di reincarnazione dell’anima restano registrati in questi archivi, ma per una questione di autoconservazione l’essere cancella la sua memoria per non autodistruggersi conservando il ricordo di errori o traumi precedenti.
Avere accesso ai registri significa poter ottenere indicazioni per dirigersi verso l’obiettivo che l’essere ha stabilito di raggiungere prima di incarnarsi.
Ottenere una lettura dei propri registri Akashici equivale a consultare una cartina prima di intraprendere un
viaggio: probabilmente la meta verrebbe raggiunta comunque, ma consultando la mappa si evitano deviazioni
inutili.
In quest’esperienza a differenza di quanto avviene in una ipnosi regressiva, non c’è bisogno di rivivere i diversi traumi vissuti in vite passate. Esso può esserci svelato dai Maestri Custodi dei registri Akashici, che sanno tutto di noi e conservano amorevolmente tutta l’informazione che ci riguarda nelle varie incarnazioni.
I Maestri ci svelano solo il tipo e la quantità d’informazione che la nostra anima è in grado di contenere al momento della lettura. Per non interferire nella nostra vita e nell’attuazione del nostro libero arbitrio, l’informazione ricevuta sarà sempre compatibile al momento evolutivo in cui ci troviamo.
I Maestri elevati che custodiscono i registri vengono anche chiamati Kumara.

Sanat Kumara, rappresenta la luce dorata che lavora per la illuminazione dell’umanità, è la saggezza, in particolare custodisce l’archivio akashico terrestre, protegge e aiuta la terra nel suo processo di guarigione planetaria.

Gautame: (Buda), contiene tre colori, il rosato che rappresenta l’amore divino, Dorato per la saggezza divina e blu per il suo potere divino; custodisce la fiamma trina che esiste in ogni uno di noi e risiede nel cuore.
Anche lui aiuta la umanità nel suo sviluppo della compassione e della illuminazione, raffigurato dall’ amore.

Maitreya, con il suo colore blu da messaggi di speranza e forza per la creazione della nuova vita con maggiore coscienza luminosa, raffigurato dal potere, lavora per la attivazione, il progresso e il perfezionamento dell’essere.
Tutti e tre insieme si chiamano fiamma trina che si trova nel nostro cuore, all’essere attivata questa fiamma lasciamo entrare la saggezza, l’amore e il potere nel nostro interno, al separarsi dalla Fonte ed all’entrare nei diversi piani della ta del Samsara.
Abbiamo accesso al nostro Lignaggio Spirituale riconnettendoci a questa forza ancestrale.

Come realizzare le domande
E’ importante non creare delle domande chiuse che possano avere delle risposte di “si” o “no” altrimenti è questo ciò che si riceverà.
I temi di cui si può chiedere sono infiniti: riguardanti la tua origine, le tue reincarnazioni passate, ma anche questioni inerenti ai tuoi progetti di vita attuali, a problematiche che stai affrontando in ambito relazionale, sociale, lavorativo, economico, spirituale.
L’importante è che la domanda sorga dal cuore, da una vera necessità di ricevere aiuto e non sia soltanto il frutto di una mente iperattiva e curiosa.

Il futuro non è predeterminato, vi sono varie possibilità di futuro, avere informazioni su una di queste possibilità significa essere influenzati nelle proprie scelte, sarebbe una violazione del nostro libero arbitrio e ciò è contrario al principio di amore incondizionato su cui si basa tutta la creazione. Per questo non vanno fatte domande sul futuro, ma su come invece si sta sviluppando il proprio presente. Le risposte delle Guide e dei Maestri ci aiutano a comprendere fino in fondo il nostro presente e ci rendono liberi di creare il nostro futuro dal cuore ed alla sua super forza divina che è dentro di sé e che non teme rivali.”
Le letture dei registri Akashici sono personali, nel senso che non si può chiedere di aprire i registri di un’altra persona ameno che non sia lei ad autorizzarci.
Le informazioni che arrivano sono strettamente riservate alla persona che ha ci ha chiesto la lettura, ma se lo desidera possono essere condivise.
Alcuni esempi di domande che si possono fare nella lettura del proprio registro Akashico:
Cosa devo comprendere da questa situazione che si ripete nella mia vita?
Perché mi è successo questo…. e cosa devo apprendere è conoscere?
Come posso superare il mio dolore legato a…
Che cosa posso fare per migliorare la mia salute fisica, emotiva, spirituale?
Come posso superare i blocchi legati a…
Come posso realizzare i miei desideri….. e progetti…..?
Che cosa devo comprendere dalla mancanza di lavoro, di denaro, di partner?
Che cibo è meglio mangiare per me?
Che rapporto animico ho con… e cosa dobbiamo imparare da ciò che stiamo vivendo?
Qual è il proposito di…
Dami informazione riguardo a..
Quale è la mia ferita dell’anima che in questo momento ha bisogno di essere sanata, se la conosci
potresti nominarla… e chiedere quale è il pensamento che la ha generato
Tutte le persone, una volta pronte, possono accedere ad Akasha e ai propri Registri.

Per prenotare la tua lettura inviami un messaggio nella sezione contatti o nel form qui sotto con la copia del pagamento effettuato, con le tue domande, ed entro 48 ore ti avviserò che sto aprendo il tuo registro e ti invierò le risposte attraverso whatsApp. Le domande da fare sono massino 5, il costo sono Euro 50.