È possibile?
Si! Dipende solo da te, da quanto sei pronto!
Ho un ricordo dell’inizio della mia nuova vita, di quando sono andata a chiedere aiuto. Nel coaching c’è una tecnica che si chiama “rimandare”, cioè “mandare indietro”, “restituire”: serve ad aiutare le persone a prendere atto del proprio stato d’animo, ma anche a prendere atto dei propri pensieri.
Io sono sempre stata una persona molto introspettiva: quando il mio interlocutore mi faceva rimandi, mi sono resa conto che i suoi rimandi erano pensieri a cui ero già arrivata da sola. Allora ho capito che non avevo tanto bisogno di lui, ma semplicemente mi mancavano gli strumenti per essere più consapevole di me.
Ed è ciò che io ti darò!
Questo corso è il primo strumento per capire se siamo pronti a essere la guida di noi stessi.
Attenzione, con questo non sto dicendo che solo il corso sia sufficiente, dipende dagli strumenti che abbiamo già. Se sei già in possesso di alcuni di loro, allora ti basterà solo questo. Se invece è la prima volta che inizi a lavorare su te stesso, molto probabilmente ti servirà altro, ma facciamo un passo alla volta e iniziamo con questo corso gratuito: vediamo se per te basta!
Sei pronto per iniziare?
Ecco di cosa si tratta: il primo giorno ti invierò una audio guida. La dovrai ascoltare una volta al giorno per 7 giorni, e ogni volta mi dirai le tue riflessioni o dubbi, in modo che io possa capire come sta procedendo il processo di apprendimento. Alla fine della settimana ti darò un feedback di come sono andate le cose!
Siamo esseri che esistono per dare agli altri ciò che abbiamo imparato, ciò che abbiamo capito. Siamo esseri che esistono per imparare ancora, per crescere, per migliorare, per godere di ciò che la vita ci offre oggi.
ITALIA – BERGAMO: Via Santa Lucia, 27 24060 – Esmate
SVIZZERA – TICINO: Via cantonale, 108a 6802 – Rivera
PERU – LIMA: Pasaje 1 – Casa 184, Calle 16, altura cuadra 16 Av. La Paz – San Miguel
+39 328 3292287
info@radicalcoaching.it